Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Cesena, i guai non vengono mai soli. Ora si è fermato anche Kargbo

RdC - Cesena, i guai non vengono mai soli. Ora si è fermato anche KargboTuttoB.com
Kargbo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:04Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena, i guai non vengono mai soli. Ora si è fermato anche Kargbo", titola il Resto del Carlino. 

L’attaccante non è sceso in campo con la Sierra Leone per un infortunio alla caviglia, rientrerà già oggi.

Oltre Italia, per il Cesena, a quanto pare non è proprio un buon momento. Come se non bastasse la squalifica di dieci giornate (ridotta a 5) comminata dalla Fifa a Marco Curto per ’comportamento discriminatorio’ – i fatti, come oramai noto, risalgono all’estate scorsa quando il difensore vestita la maglia del Como (a Cesena è in prestito) –, notizie preoccupanti, sono arrivate anche dalla Costa d’Avorio. Augustus Kargbo - si legge -, impegnato nella nazionale della Sierra Leone, venerdì sera non è neppure andato in panchina, allo Stade Laurent Pokou di San Pedro. Pare che l’attaccante sia rimasto fermo a scopo precauzionale per una sospetta distorsione alla caviglia [...].

L’attaccante rientrerà subito in Italia, già nella giornata di oggi, e a Cesena si sottoporrà agli esami strumentali che potranno chiarire l’entità dell’infortunio alla caviglia [...].