Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Il Cesena ora vuole ritrovare la vittoria

RdC - Il Cesena ora vuole ritrovare la vittoriaTuttoB.com
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:04Cesena
di Marco Lombardi

"Il Cesena ora vuole ritrovare la vittoria. Mignani: 'Brescia squadra fisica. Sfida tosta'", titola il Resto del Carlino. 

Secondo impegno consecutivo in casa per il Cesena che deve ritrovare la vittoria dopo la batosta di Pisa e la sconfitta interna con la Sampdoria. Obiettivo: mettere pure un freno alla massa di gol presi - si legge - che hanno trasformato il vecchio e imbattibile bastione bianconero nella peggior difesa della cadetteria. Cesena e Brescia si assomigliano, davanti infatti vanno entrambe a mitraglia dopo le leader Pisa e Sassuolo con 16 centri per i romagnoli e 14 per i lombardi che hanno subito altrettanto mentre Prestia e soci ne hanno presi 3 in più, rovinando una classifica parecchio accattivante. Se il Cesena vince - prosegue il Resto del Carlino - sorpassa le rondinelle e si prepara al meglio per la trasferta di Salerno di martedì. "Lavoriamo – ha detto mister Michele Mignani – per cercare continuità dopo aver sbattuto il muso con due prestazioni diverse che hanno interrotto il nostro percorso sin lì molto positivo..." [...].