Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / cittadella / Cittadella
PadovaOggi - Cittadella a Cesena per riprendere la marcia. Dal Canto: "Mollare l'osso ora sarebbe da stupidi"TuttoB.com
Dal Canto
© foto di Federico Gaetano
domenica 12 gennaio 2025, 12:01Cittadella
di Marco Lombardi

PadovaOggi - Cittadella a Cesena per riprendere la marcia. Dal Canto: "Mollare l'osso ora sarebbe da stupidi"

Citta a Cesena per allungare la serie positiva e tenersi al riparo dalle acque agitate della bassa classifica. Come si legge nell'articolo di Enrico Leo su PadovaOggi, "dopo una chiusura con il botto, una ripartenza con i fiocchi? In casa Cittadella la missione per questo 2025 è proprio questa. Proseguire sulla scia degli ottimi risultati con cui è terminato il 2024, quattro risultati utili di fila con tre vittorie consecutive in campionato, sette gol segnati e solo tre subiti. Un successo a Cesena segnerebbe la quarta vittoria di fila, un traguardo raggiunto l'ultima volta nel novembre-dicembre 2023. 

Tuttavia, gli uomini di Mignani, pur in difficoltà con cinque sconfitte nelle ultime sei gare, vogliono invertire il trend negativo, forti del recupero di Shpendi al centro dell'attacco [...].

Per continuare a restare fuori dalla zona pericolo, magari allargando il solco sulle prime inseguitrici, in questo momento Sampdoria e Frosinone, servirà una prestazione di grande attenzione e cura del dettaglio all'Orogel Stadium..." [...].

Dal Canto: "Non abbiamo risolto i problemi con 10 punti nelle ultime 4 del 2024. Il campionato non lascia spazio per cullarci negli allori. Eravamo in fondo prima delle 3 vittorie consecutive, saremmo stupidi a mollare l'osso ora che iniziamo a rivedere la luce. Questo campionato è un'incognita, pensiamo solo ad affrontare il Cesena al massimo. Le vittorie ci hanno aiutato a lavorare bene ed arriviamo nel modo giusto alla sfida" [...].