Cittadella, Amatucci: "Contento della vittoria sulla Reggiana. Al varco ci attendono tre corazzate"
A Il Gazzettino, Francesco Amatucci, centrocampista del Cittadella, ha analizzato la vittoria ottenuta domenica scorsa dai veneti contro la Reggiana:
"Siamo tutti contenti della prestazione con la Reggiana e del successo finale: non era affatto semplice né scontato ripeterci dopo la vittoria di Empoli, il campionato è un’altra cosa rispetto alla Coppa Italia. Ecco perché conquistare i tre punti nella gara inaugurale davanti ai nostri tifosi è stato bellissimo e altrettanto importante: partire bene e vincere era importante per noi perché oltre alla classifica ci può restituire tanto entusiasmo in vista del difficile calendario che ci aspetta".
Sulle prossime sfide con Bari, Parma e Venezia: "Al varco ci aspettano corazzate della categoria, squadre molto attrezzate e in grado di recitare un ruolo da protagonista nel torneo, ma credo che se il Cittadella riuscirà a ripetere la prestazione con la Reggiana, dove ha messo grande spirito e tanto entusiasmo, potrà affrontare chiunque. Gioco e sono arrivati anche i gol, sono doppiamente soddisfatto. Spero di continuare a giocare il più possibile, mentre al Cittadella non posso che augurare di arrivare il più avanti possibile: questo grande gruppo se lo merita".