Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Gazzettino - Cittadella, parla Tronchin: "Pensiamo a una partita alla volta"

Il Gazzettino - Cittadella, parla Tronchin: "Pensiamo a una partita alla volta"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 24 dicembre 2024, 16:00Cittadella
di Angelo Zarra
fonte trivenetogoal.it

A Il Gazzettino, il centrocampista Simone Tronchin è tornato a parlare della vittoria ottenuta dal Cittadella contro la Reggiana: "I nostri tifosi aspettavano da tanto tempo i tre punti: un successo che aiuta la nostra classifica e ci permetterà di affrontare meglio i prossimi impegni, come quello di Bolzano, molto importante. Bisogna continuare cosi, pensando a una partita per volta".

Sulla sfida contro il Sudtirol: "Mi immagino una partita caratterizzata dai duelli, molto combattuta fra due squadre che non vorranno perdere: come sempre la differenza la faranno i particolari, ecco perché dovremo restare concentrati per tutti i novanta minuti. Le palle inattive saranno importanti: il Cittadella deve crescere in questo fondamentale, possiamo certamente fare meglio di quanto successo finora. Prima della partita di sabato Roberto Musso mi si è avvicinato dicendomi “Dai che oggi fai gol”: è stato un bravo profeta. La rete di sabato contro la Reggiana è sicuramente la più importante della mia carriera, perché arrivata in un momento delicato per la squadra: restiamo umili e continuiamo a lavorare"