Padova Oggi - Cittadella, Maniero: "Per salvarci servono 4-5 vittorie. Dopo il Modena c'è da fare un esame di coscienza"

"Cittadella, Maniero: 'Per salvarci servono 4-5 vittorie. Dopo il Modena c'è da fare un esame di coscienza'", titola Padova Oggi.
Parla il portiere granata: «Abbiamo fatto poco o nulla di quanto preparato in settimana, pur essendo consapevoli delle caratteristiche del Modena. Dobbiamo essere sinceri: quando capitano giornate così, bisogna farsi un esame di coscienza. Dobbiamo dare di più per salvare il Cittadella e conquistare il maggior numero possibile di punti nelle prossime partite».
[...]
In questo 2025 il Cittadella ha sempre perso in casa. «Faccio fatica anch’io a spiegare questa situazione e a trovare un motivo - continua Maniero, come riporta Enrico Leo su Padova Oggi -. I dati parlano chiaro, anche se prepariamo con attenzione le partite, studiando gli avversari sia in casa che in trasferta. Ora servono almeno 4-5 vittorie per garantirci la salvezza. Che arrivino al Tombolato o fuori casa, non fa differenza».