GdS - Derby Cosenza-Catanzaro, il pericolo caro-biglietti turba tifosi... e sindaci. De Santis (Rovito): “Sarebbe una presa in giro”
"Derby Cosenza-Catanzaro, il pericolo caro-biglietti turba tifosi... e sindaci. De Santis (Rovito): 'Sarebbe una presa in giro'", titola la Gazzetta del Sud.
"Cresce l’indignazione tra i tifosi del Cosenza per la notizia, ancora non ufficialmente confermata, di un possibile aumento dei prezzi dei biglietti per il derby del 26 dicembre contro il Catanzaro [...].
Particolarmente critici sono i tifosi della provincia, che oltre al costo del biglietto devono affrontare ulteriori spese per il viaggio verso lo stadio e altre necessità logistiche. Uno sfogo emblematico arriva da Rovito, Giuseppe De Santis «Dire che sono indignato è poco! Sarebbe un’ulteriore presa in giro per tutti noi. Chiedo alla società di rivedere i prezzi, soprattutto per le curve, e di non approfittare della passione dei tifosi». Il primo cittadino ha anche aperto alla possibilità di un incontro con il presidente Eugenio Guarascio...", si legge sulla Gazzetta del Sud.
[...]