Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / cosenza / Cosenza
GdS - Cosenza, per la salvezza serve il miglior FlorenziTuttoB.com
Florenzi in maglia bianca
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:20Cosenza
di Marco Lombardi

GdS - Cosenza, per la salvezza serve il miglior Florenzi

"Cosenza, per la salvezza serve il miglior Florenzi", titola la Gazzetta del Sud. 

"L’inizio del nuovo anno coincide sempre con una lista di buoni propositi. Il 2025 non farà eccezione per Aldo Florenzi e il Cosenza, arrivati al girone di ritorno con diverse mancanze da risolvere. Il sardo ha già chiuso il 2024 con un traguardo importante ma adesso dovrà gettarsi a capofitto verso nuove mete.
A cominciare da domenica, quando al “Marulla” si presenta la possibilità di spazzare via i difetti del recente passato, inaugurando una nuova era. Il primo obiettivo di Micai e soci, contro il Mantova, è di scacciare il trend di profondo torpore nel quale sono precipitati nell’ultimo mese [...].

Il talento sardo è tornato ad essere uno dei giocatori più positivi all’interno della rosa bruzia. Alvini lo ha ricollocato al centro del progetto cosentino [...].

Il numero 34 si è perso soltanto due gare da quando è cominciata la stagione, contro Pisa e Catanzaro. In tutti gli altri casi, ha fatto parte dell’undici titolare di Massimiliano Alvini, ad eccezione della trasferta di Bari dello scorso mese di settembre.
Contro i virgiliani dovrà tornare ad accendere il gioco dei Lupi sulla trequarti. Il suo contributo risulterà molto importante per il buon esito del confronto con la squadra di Possanzini. In attesa dei rinforzi di gennaio, i silani non possono prescindere da Florenzi [...]", scrive Danilo Perri.