GdS - Pres. Consiglio comunale di Cosenza: "Guarascio dimostra arroganza. Meritiamo rispetto"
"Pres. Consiglio comunale di Cosenza: «Guarascio dimostra arroganza. Meritiamo rispetto»", scrive la Gazzetta del Sud.
Acque agitate in casa Cosenza. La squadra è ultima in classifica, con un piede in Serie C, e il mercato di gennaio non ha apportato le soluzioni sperate, aumentando i dubbi sulla gestione del club da parte del presidente Eugenio Guarascio.
Giuseppe Mazzuca, presidente del Consiglio comunale di Cosenza, ha espresso apertamente il proprio dissenso, accusando Guarascio di non dimostrare attaccamento e rispetto per la città e per il club, e di agire con arroganza.
«Il suo atteggiamento, francamente, non mi piace – ha raccontato alla Gazzetta del Sud, Giuseppe Mazzuca, presidente del Consiglio comunale della città calabrese -. Non sta ricambiando quell’attaccamento alla città che gli ha dato tanto. Ritengo che Cosenza, il Cosenza e i cosentini meritino rispetto. Soprattutto da Guarascio. Ciò che dimostra, invece, è arroganza. Piuttosto, facesse chiarezza su quanti e quali siano i debiti del club. A lui chiedo di finire di procrastinare questa sofferenza passando la mano. Certo, il Cosenza calcio è una società privata, non possiamo intervenire direttamente come Comune, Ma non possiamo permettere questo stillicidio: la squadra, la città e i tifosi meritano altro” [...].