Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS - Cosenza con la Samp, altro bivio salvezza

GdS - Cosenza con la Samp, altro bivio salvezzaTuttoB.com
Alvini
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:16Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza con la Samp, altro bivio salvezza", titola la Gazzetta del Sud. 

Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "altri novanta minuti di passione e speranza. A Genova, i rossoblù hanno bisogno di fare punti, viceversa vedrebbero sfilare lontano un’altra concorrente salvezza. E nelle ultime settimane, il rallentamento dei silani ha lasciato strada a molti avversari impegnati nelle retrovie. Il margine d’errore per provare a credere ancora nella salvezza è sempre più risicato. Raccogliere un altro passo falso contro la Sampdoria significherebbe diminuire ancora le proprie chance. Lo spogliatoio bruzio ne è totalmente consapevole. A poche ore dalla chiusura del mercato, il match contro i doriani può cambiare gli scenari. La storia dice che la trasferta in casa dei blucerchiati non è la più confortevole per i Lupi, che hanno ottenuto un solo pareggio in mezzo a cinque sconfitte. Quella di questo pomeriggio sarebbe potuta essere la partita di Tutino. L’attaccante napoletano, che a breve diventerà un giocatore della Samp a tutti gli effetti, si è infortunato due settimane fa e, dopo essersi perso la sfida d’andata, dovrà saltare anche il match di ritorno e i prossimi che seguiranno.

GARRITANO - L’accordo era ormai nell’aria da alcuni giorni e ieri è arrivata anche l’ufficialità: Luca Garritano torna a vestire la maglia del Cosenza. Il centrocampista, cosentino purosangue, questo pomeriggio sarà in panchina nel confronto con la Sampdoria e potrebbe già fare il suo debutto bis con la squadra della sua città. Il calciatore, che ha firmato un contratto di 18 mesi, fino al 30 giugno 2026, indosserà la maglia numero 7".

[...]