Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Cosenza, è il giorno di Artistico. Su Camporese c'è la Triestina

GdS - Cosenza, è il giorno di Artistico. Su Camporese c'è la TriestinaTuttoB.com
Artistico
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:38Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, è il giorno di Artistico. Su Camporese c'è la Triestina", titola la Gazzetta del Sud. 

Oggi dovrebbe essere definito il prestito dell’attaccante di proprietà della Lazio.

Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "il mercato del Cosenza non decolla. Chiuse le esperienza di Sankoh e Begheldo (quest’ultima a titolo temporaneo) in riva al Crati, i rossoblù devono ancora liberarsi degli altri esuberi presenti in organico. Tra questi anche Michele Camporese. Il toscano non proseguirà la stagione con la maglia silana, come è ormai chiaro da tempo. Il centrale è un separato in casa e aspetta di chiarire il suo futuro. Le richieste non mancano. Ha mercato in B ma soprattutto in serie C, con la Triestina che si è unita alla lista delle squadre che lo marcano da vicino [...].

In entrata, oggi è il giorno di Gabriele Artistico. L’attaccante romano di 22 anni, il primo per numero di subentri nell’attuale serie B (16 volte in 20 partite), è un promesso sposo dei Lupi già da alcuni giorni, dopo che i tentativi di inserimento su di lui di altre formazioni è caduto nel vuoto. Il calciatore di proprietà della Lazio si unirà alla squadra di Massimiliano Alvini in prestito. In attacco, il direttore sportivo Gennaro Delvecchio valuta la possibilità di aggiungere un’altra prima punta ma prima di farlo deve separarsi di uno tra Luca Strizzolo e Massimo Zilli".