Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Cosenza, guai a fermarsi adesso, ma c'è un grande tabù da sfatare ed è... il 'Marulla'

GdS - Cosenza, guai a fermarsi adesso, ma c'è un grande tabù da sfatare ed è... il 'Marulla'TuttoB.com
Alvini
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:22Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, guai a fermarsi adesso, ma c'è un grande tabù da sfatare ed è... il 'Marulla'", titola la Gazzetta del Sud. 

La formazione rossoblù è concentrata sulla prossima sfida. Contro la Salernitana l’obiettivo è fare il pieno per risalire ancora.

Dare continuità alla striscia positiva - si legge - e ritrovare la vittoria anche in casa (manca dal 15 settembre, Cosenza-Samp 2-1). Sono i due obiettivi che accompagnano il Cosenza verso la sfida di domenica contro la Salernitana. Il successo di Reggio Emilia ha restituito fiducia al gruppo, rigenerato nell’umore oltre che in chiave classifica. La strada verso la permanenza rimane piena di ostacoli. I rossoblù cercano lo slancio prima di giungere alla terza sosta della stagione. I Lupi, come Alvini ha spiegato già pochi giorni fa alla vigilia della sfida con la Juve Stabia, penseranno ad un avversario per volta - prosegue la Gazzetta del Sud - ma è inevitabile anche fare qualche piccolo pensierino al confronto con il Brescia (trasferta vietata ai residenti di Cosenza). I sei punti a disposizione nei prossimi 180’ possono consentire al Cosenza di arrivare al riposo fuori dalle ultime cinque posizioni [...].