Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Cosenza, quei problemi ancora irrisolti. Tanti nodi ancora da sciogliere per Guarascio

GdS - Cosenza, quei problemi ancora irrisolti. Tanti nodi ancora da sciogliere per GuarascioTuttoB.com
Guarascio
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 11:28Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, quei problemi ancora irrisolti. Tanti nodi ancora da sciogliere per Guarascio", titola la Gazzetta del Sud. 

Malgrado le rassicurazioni del presidente. Penalizzazione, rapporto con gli agenti, strutture insufficienti e settore giovanile trascurato.

Eugenio Guarascio - si legge - martedì pomeriggio ha varcato le porte di Palazzo di Bruzi per rassicurare il sindaco Franz Caruso sulla situazione del Cosenza. Il quadro di quanto detto è emerso frammentato e in modo sommario mediante la ricostruzione affidata alla nota congiunta di Comune e club bruzio. Il patron silano evidentemente ha scelto questa strada per non esporsi in conferenza stampa. Il passo falso della penalizzazione in cui i rossoblù sono incappati è il peccato principale anche agli occhi dei sostenitori. Un colpo notevole con riflessi importanti in classifica e con cui, salvo decisione contraria del Collegio di Garanzia del Coni, il Cosenza sarà costretto a convivere durante l’arco della stagione. La problematica amministrativa emersa dai controlli della Covisoc rappresenta però soltanto la punta di un iceberg. Oltre a ciò che emerge in superficie, i silani si trascinano dietro una serie di problemi da lungo tempo [...].