Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Cosenza, resta qualche rimpianto ma c’è ancora il problema del gol

GdS - Cosenza, resta qualche rimpianto ma c’è ancora il problema del golTuttoB.com
Alvini
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 10:54Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, resta qualche rimpianto ma c’è ancora il problema del gol", titola la Gazzetta del Sud. 

La missione rilancio del Cosenza - si legge - ha bisogno ancora di tempo. I rossoblù, domenica, hanno accarezzato la possibilità di raggiungere la seconda vittoria consecutiva, poi sfumata a causa del pasticcio di Martino, che non si è accorto dell’arrivo di Wlodarczyk alle sue spalle. Il pari mantiene precaria la classifica della squadra di Alvini (tutto invariato, -2 dalla salvezza diretta), che tuttavia ha ritrovato continuità nei suoi risultati. La striscia è aperta da quattro turni. Non è bastata però per spiccare il volo perché tre di queste sono finite in parità.

Su questo aspetto - evidenzia la Gazzetta del Sud - incide profondamente la difficoltà a raggiungere il gol. Da quando è cominciata la stagione, soltanto in due casi i rossoblù hanno segnato più di una rete in una gara. Questo è successo nella trasferta di Mantova e poi ancora contro la Sampdoria [...].