Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Cosenza, via all’operazione Brescia tra speranze e continuità da trovare

GdS - Cosenza, via all’operazione Brescia tra speranze e continuità da trovareTuttoB.com
Alvini
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 11:11Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, via all’operazione Brescia tra speranze e continuità da trovare", titola la Gazzetta del Sud. 

Il gruppo di Alvini cercherà di dare seguito agli ultimi risultati.

Non accadeva da due mesi che i rossoblù si facessero riprendere da una condizione di vantaggio. Con la Salernitana - si legge - il Cosenza ha visto evaporare due punti dopo l’1-0 di Aldo Florenzi. I silani non erano riusciti a portare a casa la missione neppure nella trasferta di Palermo del primo settembre. Quella sera, i cosentini – avanti per effetto della marcatura di Fumagalli – sono stati poi ripresi a dieci minuti dalla fine da Di Mariano.

Nelle prime dodici giornate, la formazione di Alvini ha messo il naso davanti rispetto agli avversari anche contro Cremonese, Sampdoria e Reggiana. Con i grigiorossi e gli emiliani, Micai e soci hanno conservato l’imbattibilità della propria porta garantendosi i tre punti. Con i doriani, invece, hanno reagito immediatamente al pari, tornando alla conduzione della gara con Strizzolo, dopo tre minuti.

Uno spunto che è mancato nel weekend - continua la Gazzetta del Sud -  I tre punti contro la formazione di Martusciello avrebbero migliorato la classifica dei Lupi, che prima della sosta hanno, contro il Brescia, una nuova opportunità per allungare la serie utile e sopravanzare qualcuna delle rivali coinvolte nella zona bassa [...].