GdS - Il Cosenza chiude per Gargiulo
"Il Cosenza chiude per Gargiulo", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "non c’è tempo per rimuginare sulle ferite provocate dal pari subito per mano del Mantova.
Il Cosenza deve recuperare la chiave di volta per svoltare in una stagione che si è mostrata complicata fin da subito. Una mano, in questo senso, potrebbe darla il calciomercato. Con il ds Delvecchio che potrebbe impiegare immediatamente il margine salariale prossimo a liberarsi con il trasferimento di Camporese al Milan Futuro.
Fatta per Gargiulo. Il mercato si appresta a regalare il secondo sorriso a Massimiliano Alvini [...]. Il centrocampista napoletano quest’estate è finito in serie C, al Foggia, con cui nella prima parte ha totalizzato 18 presenze, dopo aver firmato in estate un accordo annuale con un’opzione per il campionato successivo.
Il classe 1996, che compirà 29 anni il 26 marzo, è dotato di un “motore” importante. Può giocare sia come mezzala sia anche come mediano di un centrocampo a due e sarà proprio in questa posizione che sembra essere destinato ad esprimersi nel 3-4-2-1 dell’allenatore toscano...".
[...].