Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cremonese, Stroppa: “I ragazzi hanno dato tutto”

Cremonese, Stroppa: “I ragazzi hanno dato tutto”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 giugno 2024, 23:20Cremonese
di Redazione Milano
fonte Cuoregrigiorosso.com

Al termine di Venezia-Cremonese, in conferenza stampa come di consueto si è presentato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti. 

Ovviamente dispiace per come è finita. La Cremonese ha dato tutto, non riuscire a segnare è l’emblema della stagione grigiorossa.

«Mi dispiace per tutto, per i tifosi, per la squadra… Hanno dato tutto e l’abbraccio finale con i tifosi è la fotografia di dove siamo arrivati. La cosa più bella è proprio l’abbraccio finale e la sensazione che i tifosi abbiano riconosciuto che abbiamo dato tutto. Abbiamo creato un sacco di occasioni, poi hanno preso in mano la partita. Nel secondo tempo abbiamo cercato di non concedere nulla e ci siamo praticamente riusciti. Tutti quanti credevamo a un epilogo diverso. Complimenti al Venezia che merita tutto questo… Peccato, una delle due doveva perdere ed è toccato a noi. Non toglie però tutto il lavoro fatto insieme. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, hanno veramente sputato il sangue giocando alla grandissima. Ci sono state prestazioni straordinarie, io e lo staff li ringraziamo. Bellissimo oltretutto lavorare con questa squadra, dispiace».