Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cremonese, Stroppa: “Prestazione non positiva dal punto di vista caratteriale”

Cremonese, Stroppa: “Prestazione non positiva dal punto di vista caratteriale”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Cremonese
di Redazione Milano
fonte www.cuoregrigiorosso.com

Al termine di Cremonese-Bari, in conferenza stampa allo Stadio Zini ha parlato il tecnico Giovanni Stroppa. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti riprese da Cuoregrigiorosso.com:

Avevi chiesto di avere un approccio caratteriale diverso rispetto a lunedì, ma non è accaduto. Cos’è accaduto?

«Primo tempo di poca personalità, poco spessore nel fare le cose. Sembravamo ad aspettare un qualcosa, un evento che poteva darci coraggio, ma nulla è stato fatto per portarlo dalla nostra. Preso il gol, abbiamo avuto una reazione nella finale di tempo; meglio la Cremo del secondo, più “sporca”, di cuore. Prestazione non positiva sotto l’aspetto caratteriale».



Formazione diversa dalle solite: Pickel non ha funzionato in regia, gli esterni hanno faticato. È mancato qualcuno che accendeva la luce? Abbiamo visto una squadra sfiduciata.

«Sono d’accordo, Pickel però ha giocato fuori posizione e nonostante quello ha fatto la sua partita con piglio e carattere. La squadra ha faticato a gestire la palla, ma non per Pickel; nella ripresa ho messo più presenza davanti per togliere, dall’ingombro mentale, le stesse cose che stavamo facendo. Non è stata una bella Cremo, ma l’inerzia è stata diversa».