Cremonese, Stroppa: “Reazione spettacolare, meritavamo di vincere”

Al termine di Cremonese-Cittadella, in conferenza stampa si è presentato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole riprese da Cuoregrigiorosso.com:
La seconda rimonta consecutiva, stavolta non completa. Sul gol del 3-2 di Johnsen il fischio si era sentito? Pochi minuti di recupero assegnati dall’arbitro e tanti falli contestati. È d’accordo?
«Sono assolutamente d’accordo con te, non aggiungo altro. Per il 3-2 di Johnsen, mi sembrava avesse convalidato il gol indicando la metà campo. Avevo anche esultato. Non ho ancora rivisto quell’episodio».
Il Cittadella ha cominciato con un lavoro di grande sforzo fisico la partita. Senza quel clamoroso errore di inizio ripresa, poteva andare diversamente? A cosa sono dovuti queste disattenzioni?
«Anche sul primo gol c’è un cambio di gioco di Fulignati, Azzi regala a loro il pallone e il Cittadella segna con un rimpallo. E la difesa era schierata. Peccato, fino a lì il Cittadella ha fatto la partita che doveva fare, ma senza mai prenderci il pallone quando veniva alto. Avevamo iniziato benissimo, con Azzi ha sbagliato da zero metri. Tante le occasioni che abbiamo avuto, senza concedere nulla. Sui gol abbiamo commesso degli errori. Nell’intervallo ho cercato di rimarcare l’attenzione nel fare le cose, eppure dopo 10 secondi abbiamo sbagliato un intervento, non andando in contrasto nel modo giusto. Detto questo, la rezione è stata spettacolare e meritavamo di vincerla. Non ci siamo riusciti, è una partita in meno da qui alla fine, ma non vedo cose negative».