Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Andrea Pisanu: “Serie B? Mi piacciono Reggiana, Mantova e Cittadella. Samp ha nomi importanti, ma senza gruppo e motivazione non si raggiungono risultati”   

Andrea Pisanu: “Serie B? Mi piacciono Reggiana, Mantova e Cittadella. Samp ha nomi importanti, ma senza gruppo e motivazione non si raggiungono risultati”   TuttoB.com
giovedì 12 settembre 2024, 18:00Flash news
di Redazione Milano

L’ex giocatore Andrea Pisanu ha concesso una lunga intervista ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Tanti i temi trattati, tra cui anche la nuova stagione di Serie B. In questo estratto, Pisanu fa i nomi dei club che potrebbero risultare protagonisti in questo campionato cadetto, esprimendo una preferenza verso Reggiana, Mantova, Cittadella e soffermandosi sulla Sampdoria. 



 

Per la Serie B, quali nomi restano più accreditati per la promozione nella prossima stagione? E quale potrebbe essere la squadra "outsider"? 

“La Serie B è sempre difficile da giocare, anche per squadre blasonate che hanno un nome importante. (...) A me sta piacendo molto la Reggiana di William Viali, una squadra che si diverte e fa divertire, come anche il Mantova di Davide Possanzini, il quale sta riuscendo a tenere anche in questa categoria le peculiarità della squadra dello scorso anno; tra tanti nomi, uno che vorrei mettere in risalto è quello del Cittadella, una società che ha fatto un grandissimo lavoro in tutti questi anni e che ha anche ottenuto risultati bellissimi, nonostante un budget molto più ridotto rispetto a quelle di tante altre squadre; con Edoardo Gorini sta venendo fuori un bel gruppo che è partito subito forte e sono sicuro che si terrà nelle parti alte della classifica. Tra quelle più gettonate, anche se l'inizio non è stato incoraggiante, direi che la Sampdoria ha un organico con nomi importanti che possono tirare fuori la squadra da questa condizione iniziale di difficoltà. Anche se si hanno calciatori con grande tasso tecnico ma non si creano le motivazioni come gruppo, sarà difficilissimo ottenere risultati importanti in Serie B”.