Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Serie B, Salernitana-Brescia 0-0: i granata ci provano, le rondinelle si salvano

Serie B, Salernitana-Brescia 0-0: i granata ci provano, le rondinelle si salvano TuttoB.com
Colantuono
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 22:36Flash news
di Marco Lombardi

Reti inviolate all'Arechi tra Salernitana e Brescia nell'anticipo che ha aperto la 18esima giornata di Serie B. Un pareggio che sta stretto ai granata, che non si sono risparmiati e hanno sfiorato il gol a più riprese. Nel primo tempo, dopo una buona chance sprecata dai lombardi con Adorni, che ha sparato alto da ghiotta posizione, la Salernitana si è resa pericolosa con Ghiglione (rasoiata a fil di palo) e Braaf (bolide dalla distanza rintuzzato da Lezzerini).

Solo granata nella seconda frazione di gioco, ma nè Braaf nè Kallon sono riusciti a trovare il pertugio giusto. Finisce 0-0. Un 'brodino' che serve poco ai lombardi, che arrancano a metà classifica, e ancora meno alla Bersagliera, che resta invischiata in zona playout. Nervi a fior di pelle al triplice fischio, con il direttore di gara costretto a estrarre due cartellini rossi all'indirizzo di componenti di entrambe le panchine.