Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

CorSport - Catanzaro, piace De Boer. Frosinone, due nomi per la mediana. Samp, idea Bandinelli

CorSport - Catanzaro, piace De Boer. Frosinone, due nomi per la mediana. Samp, idea Bandinelli TuttoB.com
Bandinelli in maglia blu
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 5 gennaio 2025, 09:11Flash news
di Marco Lombardi

Il consueto punto del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B. 

Potrebbero esserci movimenti in uscita per Caserta. Il ds Ciro Polito ha l’obiettivo di sfoltire la rosa, cedendo i giocatori finora meno impiegati. Due prestiti sembrano destinati a cambiare aria: il difensore della Juventus Next Gen Riccardo Turicchia (21) e il centrocampista della Roma Riccardo Pagano (20) potrebbero proseguire altrove. Stessa sorte per il terzino destro Marcello Piras (20), che andrà al Crotone.

Per quanto riguarda il difensore centrale brasiliano Matias Lui Antonini (26), nonostante alcune richieste ricevute, non si muoverà. Sul fronte entrate, piace il profilo di Kees De Boer (24), mediano olandese in scadenza con la Ternana, apprezzato per la sua duttilità.

Un centrocampista di quantità resta la priorità per il Frosinone. I nomi più caldi sono Ben Konè (24) del Como e Dario Saric (27) del Palermo.

Nel frattempo, Davide Grassini (24) ha lasciato la Carrarese per approdare al Lecco in Serie C, mentre l’attaccante Giuseppe Antonio Panico (27) è vicino all’Avellino. Dai campani potrebbe invece trasferirsi in Toscana il centravanti Cosimo Patierno (33), già allenato da Calabro alla Virtus Francavilla.

Infine, lo Spezia è alla ricerca di un portiere dopo il secondo grave infortunio in allenamento per Mouhamadou Sarr (27). La Sampdoria, invece, sta monitorando il centrocampista Filippo Bandinelli (29).