Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GazzSport - Serie B, il valzer degli attaccanti

GazzSport - Serie B, il valzer degli attaccantiTuttoB.com
De Luca
martedì 16 luglio 2024, 10:30Flash news
di Marco Lombardi

La rosea stamane in edicola si sofferma sul valzer degli attaccanti in Serie B. 

Gli attaccanti servono. In primis alla Cremonese e al Palermo: la prima è rimasta spiazzata dalla scelta di Coda di non tornare e andare alla Sampdoria, e ora, incassato il no per Brunori (incedibile, salvo congrua offerta dalla A), riflette sapendo di avere comunque in rosa un certo Okereke. Il Palermo, dopo aver perso Mancuso (tornato al Monza e poi girato al Mantova), ha ceduto anche Soleri, ufficializzato ieri dallo Spezia insieme ad Aurelio, in cambio di Nikolaou.

Ovviamente gli attaccanti servono a tutti. Il Bari, come la Cremonese, ha chiesto De Luca alla Sampdoria, ma la valutazione di 1,8 milioni è ritenuta alta. L’alternativa sarebbe stata Gabrielloni, se il Como non avesse deciso di tenerlo almeno fino a gennaio. A proposito del Bari, l’arrivo di Chajia si è fermato per problemi nelle visite mediche, mentre sull’asse con il Como è in ballo anche Bellemo. La Sampdoria vuole cedere De Luca perché ha preso Coda e deve fare acrobazie finanziarie per il suo mercato. La prospettiva di vendere Leoni per 6 milioni ha dato coraggio al club per puntare su Tutino, valutato allo stesso modo ma con un’offerta dalla Serie A (Venezia).