Serie B 2024/2025: dopo quattro giornate regna l’incertezza, chi riuscirà a trionfare? Le quote aggiornate dei bookmakers
L’avvio di stagione del campionato cadetto non ha ancora fornito indizi specifici sul reale valore delle pretendenti al titolo. Al momento, la classifica racconta di un terzetto in vetta a quota 8 punti formato da Pisa, Juve Stabia e Spezia, tre squadre che sulla carta non erano, e tuttora non sono, annoverate tra le favoritissime. In difficoltà, al contrario, le ‘nobili decadute’ Sampdoria e Bari e il neoretrocesso Frosinone, uniche formazioni ancora a secco di vittorie.
Tra big in difficoltà e matricole in ascesa, l’enigma della Serie B resta a oggi complesso, ma i bookmakers hanno già in mente una possibile soluzione.
Palermo e Sassuolo ‘insidiano’ la Cremonese - Stando alle ipotesi di Betclic i grigiorossi di Giovanni Stroppa, che si trovano attualmente nel ‘gruppone’ di compagini a 6 punti, sono al momento i candidati numero uno al successo finale, quotato a 4.50. Poco distanti, appaiati a 5.50, il Palermo e il Sassuolo, con il primo che sogna di riassaporare la Serie A dopo tanti anni di assenza e il secondo determinato a risalire immediatamente dopo la retrocessione dell’anno passato (per Sisal, i rosanero sono quotati a 5.00). Segue, a 8.00, la Sampdoria di Andrea Sottil, subentrato ad Andrea Pirlo per riscattare la falsa partenza dei blucerchiati. A 10.00 si trovano Frosinone e Salernitana, mentre a 15.00 ci sono due delle tre capoliste, Pisa e Spezia, insieme a Cesena e Modena.
NOTA: le quote possono variare dopo l’emissione di questo comunicato