Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Lega Pro, Marani rieletto presidente con record di preferenze. Lega B, salgono le quotazioni di Carraro jr

Lega Pro, Marani rieletto presidente con record di preferenze. Lega B, salgono le quotazioni di Carraro jrTuttoB.com
Marani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Flash news
di Marco Lombardi

Mentre Matteo Marani è stato appena rieletto all'unanimità presidente della Lega Pro - per lui è record di preferenze: 57 su 57, giacchè le seconde squadre non votano; riconfermati anche i vice Zola e Spezzaferri -, ben diversa è la situazione inerente alla Lega B.

Come riporta la Repubblica, "L'assemblea di Lega B è stata un flop, il presidente Mauro Balata si è fermato a 8 preferenze dopo 5 votazioni, segno chiaro di sfiducia. Non ha detto se si ricandida o passa la mano: ma intanto stanno crescendo le quotazioni di Luigi Carraro, figlio di uno storico dirigente come Franco. Luigi Carraro è al vertice della Federazione Internazionale Padel ed è in stretto contatto con il Qatar che molto investe sullo sport: da qui potrebbero arrivare quelle risorse (leggi: soldi) che i presidenti non hanno avuto dai contratti tv. Non si sa ancora quando si andrà alle urne, forse appena si troverà una convergenza su Carraro".

 

 

Articoli correlati