Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Perinetti: "Sassuolo e Pisa grande percorso. Samp, Salernitana e Frosinone hanno sballato la questione salvezza. Io sono pronto a rientrare in pista"

Perinetti: "Sassuolo e Pisa grande percorso. Samp, Salernitana e Frosinone hanno sballato la questione salvezza. Io sono pronto a rientrare in pista"TuttoB.com
Perinetti
ieri alle 12:46Flash news
di Marco Lombardi

Ai microfoni di Alessio Alaimo (TMW), il ds Giorgio Perinetti ha detto la sua sulla Serie B. 

PROMOZIONE - "Sassuolo e Pisa hanno fatto un grande percorso. Il Sassuolo potrebbe staccare il biglietto per la Serie A già in questo weekend ed è comunque la squadra più forte. Pisa e Inzaghi hanno fatto un lavoro straordinario”.

INCERTEZZA - “Negli ultimi campionati la B ha sempre presentato classifiche incerte fino alla fine. La sconfitta dello Spezia in casa col Brescia fa parte delle continue sorprese. Anche quest’anno tutto si deciderà all’ultima giornata”.

SAMP, SALERNITANA E FROSINONE - “Queste squadre in estate avevano ben altri obiettivi e questo ha sballato la questione salvezza, che ora coinvolge tantissime squadre. A parte il Cosenza, penalizzato di 5 punti e in maggiori difficoltà, la lotta sarà agguerrita fino alla fine”.

FUTURO - “Ho tanta energia, passione e credo di avere anche un po’ di esperienza e competenza. Se qualcuno volesse farne uso, sarei pronto a rispondere presente”.