Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Serie B, Frosinone-Spezia 2-2: Pio Esposito riprende i ciociari

Serie B, Frosinone-Spezia 2-2:  Pio Esposito riprende i ciociari TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:35Flash news
di Angelo Zarra

Si è concluso in parità Frosinone-Spezia, anticipo che ha aperto la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. La gara dello 'Stirpe' è terminata con il punteggio di 2-2. Non è bastata la doppietta di Bohinen ai ciociari per ritrovare la vittoria tra le mura amiche; lo Spezia, in rete con Bandinelli nel corso del primo tempo, è riuscito a strappare un pareggio nella ripresa con la quindicesima rete stagionale di Pio Esposito.

Terzo pareggio consecutivo per i ciociari di mister Bianco, lo Spezia sale a sette punti dalla Cremonese quarta (in campo nel pomeriggio).