Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Tuttosport - Cremonese: in dirittura d'arrivo Gytkjaer, si complica Candela: c'è il Sassuolo. Bari: si avvicina Gaston Pereiro, no del Genoa per Marcandalli. Juve Stabia: Bjarkason

Tuttosport - Cremonese: in dirittura d'arrivo Gytkjaer, si complica Candela: c'è il Sassuolo. Bari: si avvicina Gaston Pereiro, no del Genoa per Marcandalli. Juve Stabia: BjarkasonTuttoB.com
Gaston Pereiro
© foto di Luca Di Leonardo
ieri alle 10:58Flash news
di Marco Lombardi

Il consueto punto di Tuttosport sul mercato della Serie B.

La Cremonese accelera per l’attaccante danese Christian Gytkjaer, che arriverà a titolo definitivo dal Venezia dopo aver già ottenuto una promozione in Serie A con Stroppa al Monza. I grigiorossi, però, potrebbero perdere l’esterno Antonio Candela, sempre del Venezia, su cui il Sassuolo ha compiuto passi avanti decisivi.

Il Bari punta a rinforzarsi con Gaston Pereiro del Genoa, ma vede allontanarsi il difensore Alessandro Marcandalli, che i liguri vogliono trattenere. Vogliacco, invece, è vicino al trasferimento al Parma.

La Juve Stabia ha trovato un accordo con il Venezia per il centrocampista Bjarki Bjarkason, ma resta da convincere il giocatore, che non aveva previsto un trasferimento a gennaio.

Sul fronte scambi, il Cosenza valuta il terzino Tommaso D’Orazio in cambio di Brando Moruzzi del Pescara.

Il Palermo cerca rinforzi tra i pali e il nome più quotato è quello di Devis Vasquez dell’Empoli. In attacco, invece, le opzioni principali restano Gianluca Lapadula del Cagliari e Antonio Raimondo del Venezia (di proprietà del Bologna), ma su quest’ultimo ci sono anche Sampdoria, Pisa e Salernitana.

Nel frattempo, non è più scontata la partenza di Matteo Brunori. L’arrivo di Carlo Osti ha portato nuove riflessioni da parte della società, che potrebbe decidere di puntare sul bomber per la corsa ai play-off.

[...]

Continuano, inoltre, i dialoghi tra Pisa e Juve Stabia per uno scambio tra gli attaccanti Andrea Adorante (8 gol in 18 partite) e Nicholas Bonfanti (4 gol in 14 partite), che potrebbero trasferirsi rispettivamente in Toscana e Campania.

 

[...]