Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / frosinone / Serie B
Serie B, Frosinone-Cosenza: i ciociari cercano l'acuto, ultima spiaggia per i calabresiTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 06:18Serie B
di Giuseppe Lenoci
per Tuttomercatoweb.com

Serie B, Frosinone-Cosenza: i ciociari cercano l'acuto, ultima spiaggia per i calabresi

Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B tra Frosinone e Cosenza. Padroni di casa in serie positiva: sono quattro le vittorie consecutive ottenute dai ciociari, fuori per la prima volta dalla zona Playout a quota 36. Sarà un incontro fondamentale della squadra di mister Bianco, che ha scosso i suoi in questi ultimi due mesi, contro il fanalino di coda del torneo: i calabresi, infatti, viaggiano con 25 punti in graduatoria e con 7 lunghezze dal quart'ultimo posto. Una vera e propria ultima spiaggia per Alvini, richiamato dalla dirigenza in settimana per cercare quella che può definirsi un'impresa sportiva, con poche giornate a disposizione.

Come arriva il Frosinone
Mister Bianco schiererà i suoi con il 4-3-3 con Cerofolini tra i pali e con Anthony Oyono e Marchizza sugli esterni: al centro ci saranno probabilmente Bettella e Monterisi. Darboe completerà il reparto in mediana con Bohinen e Vural, mentre davanti c'è tanta concorrenza. Con Ghedjemis ci potranno essere Begic e Ambrosino, con il primo in un testa a testa con Tsadjout.

Come arriva il Cosenza
Mister Alvini risponderà con la difesa a tre: davanti a Micai, certi del posto Hristov, Venturi e Dalle Mura. Ricciardi e Ricci occuperanno le fasce, mentre al centro occasione per Kourfalidis in coppia con Kouan. Artistico confermato riferimento centrale, mentre dietro di lui cercheranno di creare trame di gioco interessanti Florenzi e Mazzocchi, con Basso Ricci in panchina.