Frosinone, Cerofolini: "Scontri diretti? Dobbiamo ripartire dal primo tempo di Salerno"

Al termine della gara pareggiata sul campo della Salernitana, in casa Frosinone ha parlato il portiere Michele Cerofolini. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club ciociaro:
“Nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e che sa stare in campo con qualità. Nel secondo tempo con la posta in palio che era alta, abbiamo rischiato di meno e conseguentemente abbiamo giocato molto meno rispetto alla prima frazione di gioco. Negli ultimi dieci minuti la squadra ha fatto un grande lavoro considerando l’inferiorità numerica per portare a casa questo punto che ci tiene vivi nella lotta alla salvezza”.
Sui prossimi scontri diretti che attendono il Frosinone: “Dobbiamo vincere le partite e quindi ripartire dall’ottimo primo tempo che abbiamo giocato. Dovremmo giocare con la voglia di fare male ai nostri avversari dato che abbiamo la necessità di ottenere risultati”.
“Dobbiamo ripartire sicuramente dal primo tempo che abbiamo giocato. Sono sicuro che la squadra per avere la giusta positività la prossima settimana dovrà scendere in campo pensando a quello che abbiamo fatto oggi nel primo tempo e con la libertà di pensiero, questi possono essere gli elementi che ci porteranno alla vittoria”.