Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Frosinone, Greco: “Chiedo scusa a tutti”

Frosinone, Greco: “Chiedo scusa a tutti”TuttoB.com
sabato 25 gennaio 2025, 18:15Frosinone
di Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Dopo la sconfitta contro il SudTirol, le parole del tecnico del Frosinone, Leandro Greco:

Non è facile fare una domanda. Poi lo sfogo dei tifosi che si sono sentiti anche loro offesi dopo questa partita impresentabile. Ti chiedo scusa ma non posso farti una domanda. Veramente imbarazzanti. 

"Chiedo scusa io a tutti. Non ha senso analizzare altre cose. Se la squadra produce quello che ha fatto oggi purtroppo 3-0 in casa con questa fragilità, con queste alternanze emotive. Dopo l'1-0 non abbiamo ripreso equilibrio, e questo è responsabilità mia perché non sono riuscito ad entrarci in maniera profonda. Tornerò a entrarci perché non è finito nulla."

Questa amarezza è figlia di una presa di coscienza della gente che vede la partita. Con questa pochezza noi siamo già spacciati. Ci dai una possibilità? Una speranza?

"Io sono arrivato qui che non eravamo primi in classifica, se no non ero qui. Noi eravamo ultimi a 6 punti dopo 10 partite. Oggi siamo qui e quindi la squadra ha delle difficoltà. Oggi mi assumo le responsabilità che la squadra in uno scontro diretto è mancata di carattere, troppa emotività, troppo fragile. Ma non è sempre stato così perché a Modena abbiamo fatto una partita di carattere. Io, capisco amarezza e delusione, ma se non credessi che questa squadra può raggiungere l'obiettivo non sarei qui. Mi ritengo un ragazzo di carattere e se pensassi che questi ragazzi non possono farcela non sarei qui."