Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GazzSport - Frosinone ultimo, il Bari lo umilia 0-3

GazzSport - Frosinone ultimo, il Bari lo umilia 0-3TuttoB.com
Vivarini
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:35Frosinone
di Marco Lombardi

"Frosinone ultimo, il Bari lo umilia 0-3", titola La Gazzetta dello Sport. 

Continua il momento negativo del Frosinone. La squadra di Vivarini esce tra i fischi dei suoi tifosi allo Stirpe. I padroni di casa sono poco attenti in difesa e si fanno beffare dal Bari: è 0-3 per gli uomini di Longo, ex della sfida. Segnano Maita, Dorval e Favilli. Ora i gialloblù sono ultimi in classifica con appena 3 punti conquistati e ancora a secco di vittorie.

Gli uomini di Longo - scrive la rosea - hanno conquistato il primo successo stagionale lo scorso weekend contro il Mantova. Allo Stirpe la prima chance ce l’hanno i padroni di casa: Partipilo tira dalla distanza al 16’, ma non inquadra la porta. La risposta degli ospiti arriva con Oliveri poco dopo. Ci prova ancora Partipilo, Radunovic para al 25’. Allo scadere del primo tempo sono i biancorossi a sbloccare la sfida. Sugli sviluppi di un corner, il pallone arriva a Maita che la piazza nell’angolino. Primo gol in campionato per il centrocampista classe ’94. Al 52’ la difesa gialloblù si addormenta: Oliveri corre a destra, serve Dorval in mezzo che deve soltanto spingere il pallone in rete. Poi si spegne la luce del Frosinone. Al 65’ i padroni di casa perdono palla a centrocampo, Benali riparte, tocca per Favilli: è 0-3. I padroni di casa colpiscono pure due legni con Distefano e Tsadjout. Mentre nel finale Favilli segna in mezza rovesciata, però è fuorigioco. Non cambia il risultato. Blackout Frosinone, seconda vittoria consecutiva per il Bari.