Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Juve Stabia, Lovisa: "Questo avvio non è merito solo dell'entusiasmo. Mercato? Bravi a prendere giovani forti arrivando prima di tutti"

Juve Stabia, Lovisa: "Questo avvio non è merito solo dell'entusiasmo. Mercato? Bravi a prendere giovani forti arrivando prima di tutti"TuttoB.com
Lovisa
martedì 8 ottobre 2024, 21:22Juve Stabia
di Marco Lombardi

Il direttore sportivo della Juve Stabia, Matteo Lovisa, ha parlato ai microfoni de LaCnews24.it. Di seguito un estratto dell'intervista.

«Il merito di questo avvio non è sicuramente solo dovuto all’entusiasmo perché la squadra, ormai da un anno e mezzo, sta dimostrando gamba, tecnica e personalità. Per il resto penso che sia il solito campionato caratterizzato da grande equilibrio e la conferma arriva dal fatto che due settimane fa abbiamo perso contro il Modena e poi abbiamo vinto con Pisa e Sampdoria. Dopo la pausa affronteremo una Cremonese che ha dei giocatori importanti e dunque dovremo stare sul pezzo.

 

[...]

Mercato? Di idee sicuramente ne ho, ma le cose cambiano di settimana in settimana, inoltre mancano ancora 12 gare prima della riapertura. Posso dire che siamo stati bravi a prendere diversi giovani forti arrivando prima di tutti. Tra questi rientra Leone, un classico play dinamico, poi quanto possa dare dipende dal modo di giocare».