Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
Ufficiale

UFFICIALE - Juve Stabia: Piscopo rinnova fino al 2026

UFFICIALE - Juve Stabia: Piscopo rinnova fino al 2026TuttoB.com
© foto di Image Sport
Oggi alle 16:30Juve Stabia
di Redazione Milano
fonte www.ssjuvestabia.it

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che in data odierna è stato rinnovato il contratto con l’attaccante Kevin Piscopo.

Il calciatore, nato a Vercelli il 6 febbraio del 1998, ha siglato l’accordo che lo lega alla S.S. Juve Stabia fino al 30 giugno 2026.

Arrivato a Castellammare di Stabia il 19 luglio del 2023, con la nostra casacca ha totalizzato 36 presenze nel campionato 2023-2024 in serie C girone C realizzando 4 goal e 3 assist a cui si aggiungono 2 presenze in SuperCoppa di serie C. Nella stagione in corso é tornato ad esser protagonista in serie B, disputata già con le maglie di Empoli e Spal, totalizzando 13 presenze, segnando 1 goal e smistando 1 assist a cui si aggiunge 1 presenza in Coppa Italia FrecciaRossa il 4 agosto scorso siglando il goal stabiese al Partenio di Avellino.

Annuncia il rinnovo di Kevin il presidente Andrea Langella che dichiara: “Volevamo rinnovare il suo contratto essendo un elemento importante, un cavallo di razza e una vera forza della natura e ci tenevamo ad averlo con noi. Ci fa tanto piacere anche che lui abbia rinnovato perchè ha dato tanto alla nostra società ed ha meritato questo rinnovo”.

Queste le parole di Kevin Piscopo dopo la firma in calce al contratto: “Sono molto contento di aver prolungato il contratto con la Juve Stabia perché questa società per me è ormai come una mia seconda famiglia mentre a Castellammare di Stabia mi sento veramente a casa e per questo motivo non potevo chiedere di meglio. La firma è una carica in più, per me, in vista del derby nel quale ci tengo a dare tutto per questa maglia e per i nostri grandi tifosi che sono davvero fondamentali per noi. Ora testa bassa e si pensa a lavorare per domenica e poi per il nostro obiettivo, la salvezza”.