Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Juve Stabia, Pagliuca: "I ragazzi sono stati stratosferici, dedico la vittoria a Castellammare. Salernitana? Uscirà da questa situazione, Breda bravo allenatore"

Juve Stabia, Pagliuca: "I ragazzi sono stati stratosferici, dedico la vittoria a Castellammare. Salernitana? Uscirà da questa situazione, Breda bravo allenatore"TuttoB.com
Pagliuca
© foto di Ufficio Stampa Lucchese 1905
sabato 5 aprile 2025, 23:57Juve Stabia
di Marco Lombardi

La Juve Stabia non finisce più d'incantare, batte anche la Salernitana nel derby campano e blinda il quinto posto a quota 49. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rese, nel post-partita, da mister Guido Pagliuca, e riportate da salernitananews.it.  

PARTITA - "Mi è piaciuto molto il primo tempo, ma soprattutto quando nel secondo tempo abbiamo attaccato gli spazi. Nell’ultimo quarto d’ora, quando abbiamo pareggiato il numero di giocatori in campo, sono usciti fuori con i lanci lunghi ed i cross dagli esterni dove abbiamo sofferto. Abbiamo avuto molte volte la possibilità di fare gol e dopo la superiorità numerica la squadra ha fatto meglio. Dopo la rete c’è stata poca gestione, ma faccio i complimenti ai ragazzi e sono convinto che la Salernitana uscirà fuori da questa situazione perché ha una squadra forte e con una buona società”.

PUBBLICO - “Dedico questa vittoria a Castellammare di Stabia perché se lo merita. I tifosi ci hanno aiutato a raggiungere l’obiettivo. I ragazzi sono stratosferici, ma ci tengo a menzionare tutto il nostro mondo Juve Stabia. Oggi c’è stata grande soddisfazione per l’affluenza del pubblico. Oggi si percepiva che era un derby. All’inizio era impensabile vincere entrambi i derby contro la Salernitana. Breda è un allenatore bravo”.

VAR - Quando c’è un VAR che toglie qualcosa, tutti abbiamo fastidio. Non ho visto i diversi episodi del Var, se fossero accaduti al contrario li avrei visti. Il monitor quando toglie ti deprime. Capisco l’amarezza dei granata, ma non ho nemmeno inteso l’espulsione di Louati”.