Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Juve Stabia, Pagliuca: “Partita da vedere e analizzare”

Juve Stabia, Pagliuca: “Partita da vedere e analizzare”TuttoB.com
sabato 21 settembre 2024, 22:15Juve Stabia
di Redazione Milano
fonte Tmw

Dopo la sconfitta per 3-0 della Juve Stabia sul campo del Modena, ad intervenire in sala stampa per gli ospiti è l’allenatore Guido Pagliuca. Il tecnico dei campani non ha voluto fare drammi sulla sconfitta ed ha cercato di evidenziare i lati positivi della gara, come il gioco e l’approccio. Ha però riconosciuto che la categoria richiede tanto lavoro e umiltà.

Queste le parole del tecnico in sala stampa:

“È stata una partita da vedere e analizzare. Ai ragazzi c’è poco da imputare, hanno cercato di giocare, l’unica cosa è che abbiamo preso tre gol da calci da fermo. Ci teniamo stretti gli 8 punti che abbiamo e che ci devono dare quella serenità per lavorare. Oggi ho visto qualcosa a livello di scontro fisico in cui il Modena è stato superiore. Sulle seconde palle arrivavamo dopo e si deve capire che la categoria richiede anche quello. Hanno sfruttato bene tre episodi su palle inattive".