Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Lecco, Bonazzoli: “Dobbiamo essere più lucidi”

Lecco, Bonazzoli: “Dobbiamo essere più lucidi”TuttoB.com
© foto di luca.bargellini
sabato 20 gennaio 2024, 20:30Lecco
di Redazione Milano

A parlare del momento no del Lecco è intervenuto ai microfoni in sala stampa il tecnico dei "blucelesti": Emiliano Bonazzoli.

Queste le sue parole:

Mister, il vero Lecco si è visto per 10 minuti, successivi al calcio di rigore:

"Una gara che il Pisa ha fatto propria su certi episodi, partendo dalla punizione. La voglia di recuperare c’è sempre, ma non abbiamo dimostrato al massimo di voler arrivare subito al pareggio: c’è stato tanto nervosismo, vuoi proporre e il non farcela non ti aiuta. Bisogna essere più lucidi, in tante giocate non c’è stata e lì si è andati sul binario del nervosismo. Il secondo tempo è stato migliore, c’è stata la voglia di riaprire la partita ma in ripartenza ci hanno fatto male: dopo averla riaperta abbiamo concesso un contropiede sul nostro calcio d’angolo".

Pensa che possa esserci stato poco peso in attacco? Eusepi era un’opzione?

"Abbiamo cercato, con i cambi, di palleggiare di più in mezzo al campo. Mettendo Salcedo abbiamo cercato più spinta. Ci abbiamo provato, ma è stata una partita da episodi come la traversa di Buso; per il resto, non c’è stato tanto palleggio".