RdC - Reggiana, Viali: "Il Mantova ha un’identità chiara. Ma noi ci faremo trovare pronti"
"Il Mantova ha un’identità chiara. Ma noi ci faremo trovare pronti", titola il Resto del Carlino.
Il tecnico all’esordio sulla panchina del Città del Tricolore: "Dovremo cercare di fare risultato pieno". "L’avversario ha stravinto in C e crede in ciò che fa, ma non voglio sentire dire che siamo un cantiere aperto".
Mister Viali, dopo tante amichevoli, altrettante chiacchiere e una gara di Coppa Italia, si inizia finalmente a fare sul serio in campionato: che Reggiana ci dobbiamo aspettare?
"Dal punto di vista fisico la squadra sta discretamente bene. Anche a Genova ha fatto una partita intensa contro un collettivo forte, finendo in crescendo, quindi sono soddisfatto. Quello sugli automatismi di gioco è un discorso più a lungo termine, ma questo non deve in nessun modo condizionarci. Ovviamente non saremo pronti come a dicembre, ma lo saremo in maniera diversa e dovremo essere in grado di cercare il risultato pieno".
Gli abbonamenti venduti sono oltre 6mila e stasera si preannuncia una cornice di circa 10mila persone, la città ha voglia di spingere la Reggiana. "Onestamente questo l’ho percepito fin dal primo momento in cui sono arrivato, già dalle amichevoli che abbiamo giocato a Toano...". [...]