Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / modena / Modena
RdC - Il Modena salva il leader. Ma in estate se ne riparleràTuttoB.com
Palumbo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:26Modena
di Marco Lombardi

RdC - Il Modena salva il leader. Ma in estate se ne riparlerà

"Il Modena salva il leader. Ma in estate se ne riparlerà", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Troncone, "ha letteralmente macinato chilometri, Andrea Catellani (affiancato da Alessandro Consolati), attraverso i corridoi dello Sheraton Hotel di Milano. ’Colpa’, per così dire, di Francesco Palmieri e del Sassuolo e dei corteggiamenti durati fino al tardo pomeriggio per Antonio Palumbo, ma la risposta alle offerte neroverdi è stata sempre la stessa.

Dunque, si potrebbe pensare che non sia cambiato niente, nonostante tanto rumore per nulla. A rigor di logica, nulla è cambiato. Eppure, c’è enorme curiosità sulle modalità di approccio del giocatore ai prossimi quattro mesi, quando verosimilmente il Modena farà i conti con altre offerte da valutare. Catellani e il Modena non hanno alcun dubbio, il tema è stato affrontato già telefonicamente lunedì da Milano e siamo certi sia stato trattato dal vivo in queste ore. Seppur Palumbo (e il suo entourage) abbia, con onestà, strizzato l’occhio alla possibilità di vedersi con la maglia del Sassuolo e raggiungere presto la serie A, testa e gambe sono e resteranno a Modena lì dove è diventato grande in questo anno e mezzo. Non conviene a nessuno andare ad un ipotetico ’scontro’, se l’obiettivo è arrivare a giugno nel miglior modo possibile: il giocatore con numeri da top e il club con l’idea di creare ulteriore patrimonio, se di cessione si parlerà [...]".