Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Modena, Mandelli: “A Cremona per riscattarci”

Modena, Mandelli: “A Cremona per riscattarci”TuttoB.com
sabato 25 gennaio 2025, 17:30Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

L’ultimo impegno di gennaio vede i gialloblù impegnati in trasferta a Cremona, calcio d’inizio domenica 26 gennaio alle ore 17:15. Nella vigilia del match Paolo Mandelli ha incontrato i rappresentanti dei media per la consueta conferenza pre-gara.

Allenamenti.”Questa settimana la squadra ha lavorato bene, c’è grande voglia di riscatto. I ragazzi si sono allenati con la testa di chi ha la volontà di riprendersi i punti lasciati nelle ultime due partite“.

Avversario. “La Cremonese ha grande ambizione, ha passato un momento difficile e ora è in grande fiducia. Andiamo a Cremona con la volontà di metterli in difficoltà e di avere un riscontro di quello che abbiamo fatto in settimana“.

Mercato.”E’ gratificante per la società avere giocatori richiesti, significa che la rosa ha qualità e giocatori importanti. I ragazzi li ho visti tranquilli, sono concentrati sul Modena e sui colori gialloblù, non temo assolutamente che le voci li destabilizzino“.