Modena, Mandelli: “Contro il SudTirol gara insidiosa”
Tornano in campo i canarini di Paolo Mandelli dopo il pari nella trasferta di Brescia del 26 dicembre. Domani, domenica 29 dicembre, i gialloblù affronteranno il Sudtirol allo stadio Braglia, calcio d’inizio alle ore 15. Nella vigilia del match il tecnico ha presentato la gara sui canali ufficiali del club.
Insidie. “Una gara ravvicinata nasconde sempre qualche insidia, aldilà degli infortuni e delle squalifiche è la terza partita in pochi giorni e dobbiamo capire bene chi ha recuperato di più e chi meno. Davanti troveremo un avversario difficile, reduce da una sconfitta in casa ma anche da una vittoria a Bari nell’ultima trasferta. Castori è un allenatore esperto che verrà qui con l’intento di portare a casa qualcosa: entrambe le squadre avranno le loro motivazioni, speriamo che le nostre siano più forti delle loro“.
Assenze e rientri. “L’ammonizione di Palumbo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata, purtroppo è coincisa con l’infortunio di Caso. Mancheranno sicuramente due giocatori importanti, ma sono consapevole di avere una rosa importante e chiunque verrà chiamato in causa saprà darci una grossa mano. Defrel e Gagno stanno cercando di rientrare, li valuteremo nella rifinitura per capire se saranno a disposizione domani“.