Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Cristian Cauz: dal ritorno in campo con il Modena al possibile arrivo di Simone Verdi

RdC - Cristian Cauz: dal ritorno in campo con il Modena al possibile arrivo di Simone VerdiTuttoB.com
Cauz in maglia gialloblù
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:20Modena
di Marco Lombardi

"Cristian Cauz: dal ritorno in campo con il Modena al possibile arrivo di Simone Verdi", titola il Resto del Carlino. 

[...] Cristian Cauz, dopo un periodo quasi da ‘desaparecido’, con l’avvento di Paolo Mandelli in panchina e con il ricorso alla difesa a tre, è tornato in un lampo tra i protagonisti. Il centrale difensivo di Pordenone - si legge nell'articolo firmato da Alessandro Bedoni - ieri ha raccontato il suo buon momento, partendo naturalmente dal derby di sabato scorso con la Reggiana, vinto da ex: "Giocare rende sempre felice un calciatore. Sono stato un po’ fuori, ma sono cose che fanno parte del calcio e con cui si deve convivere. Non è bello ovviamente dover guardare da fuori senza poter dare una mano alla squadra, ma sono stato sempre sul pezzo e alla fine finalmente è arrivato il mio momento. Come ho vissuto la vittoria nel derby? Io vesto la maglia del Modena e l’importante è portare a casa una vittoria, so che per tutti era una partita molto sentita perchè era da tanto tempo che il Modena non vinceva a casa loro e questo successo ha avuto ancora più valore"

[...]

Sabato col Pisa - continua Bedoni - inizia il mini tour de force che chiuderà l’anno solare: "Saranno tre partite toste, lo sappiamo. La prima perchè il Pisa è molto forte, la seconda perchè a Brescia sappiamo l’allenatore che andremo a incontrare, l’ultima perché la gara appena dopo Natale è sempre un’incognita. Quindi dobbiamo alzare ancora di più il livello di attenzione perchè basta un errore per complicarci la vita".

[...]

Mercato. Il trequartista Simone Verdi, uno dei protagonisti della promozione in serie A del Como - conclude Bedoni - starebbe per lasciare la società lariana. Pare che il Modena sia interessato ad averlo subito.