RdC - Modena, capitan Pergreffi torna ad allenarsi. Col Pisa il dubbio: Gliozzi o Mendes?

"Capitan Pergreffi torna ad allenarsi. Col Pisa il dubbio: Gliozzi o Mendes?", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Alessandro Troncone, "c’è un’altra bella notizia di inizio primavera ad allietare i canarini. A sei mesi esatti dall’ultima presenza in campionato (Catanzaro-Modena, del 6 ottobre 2024) capitan Pergreffi è tornato ad allenarsi con il gruppo, messa alle spalle la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Lo aveva promesso, d’altronde.
Tra marzo e aprile avrebbe voluto rimettere gli scarpini per dare una mano nel rush finale e così è stato, magari non da subito a Pisa ma è lecito aspettarsi qualche minuto nelle giornate a ridosso della bandiera a scacchi del campionato. In più, il Modena ritrova effettivamente il suo uomo cardine. Un conto è stare vicino al gruppo da infortunato (cosa che Pergreffi mai ha fatto mancare), un conto è vivere l’allenamento e la settimana da vicino [...].
I DUBBI DI MANDELLI - Prima di tutto, quelli sulle condizioni di Dellavalle e Defrel, già assenti con il Catanzaro. Complicati i rispettivi rientri [...].
Dubbio dei dubbi per Mandelli - osserva Troncone sulle colonne de il Resto del Carlino - sarà l’affidamento della maglia di attaccante. Si tratta di capire sempre in che modo il Modena vorrà interpretare il match, se con maggiore dinamicità offensiva (a quel punto Gliozzi sarebbe il favorito) oppure se con la voglia di collocare in area un punto di riferimento (e quindi Pedro Mendes) in mezzo alle torri nerazzurre, per quanto il portoghese non si trovi a suo agio nella lotta [...].