Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Modena, Mandelli: "Vincere e niente calcoli"

RdC - Modena, Mandelli: "Vincere e niente calcoli"TuttoB.com
Mandelli
ieri alle 10:05Modena
di Marco Lombardi

"Modena, Mandelli: 'Vincere e niente calcoli'", titola il Resto del Carlino. 

Contro i ciociari la voglia di riscatto dopo Palermo, ma un virus ha colpito la squadra: "Recuperi da valutare".

Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni, "le insidie e i dubbi sono sempre dietro l’angolo. Anche quando, per la prima volta in stagione, sono (a parte il lungodegente Pergreffi) tutti abili, arruolati e convocabili, c’è qualcosa che tiene sulle spine Paolo Mandelli in ottica formazione da schierare oggi contro il Frosinone. Il mister canarino infatti sta facendo in queste ore i conti con un virus gastrointestinale che ha imperversato in settimana tra i suoi giocatori, colpendo più o meno mezza squadra. "È vero, ci sono tutti, ma devo valutare questa situazione caso per caso. Vero anche che è stato un virus che in un paio di giorni se ne è andato, ma un conto è recuperare per fare una passeggiata in centro, un altro è essere a posto per i novanta minuti di una partita".

Intanto però arriva . continua Bedoni su il Resto del Carlino - un Frosinone assetato di punti e, anche se siamo solo alla terza giornata di ritorno, è innegabile che, in una classifica corta, il match di oggi è uno di quelli da vincere, anche in funzione del fatto che in questa stagione i gialli non hanno ancora vinto con le formazioni che attualmente stanno loro dietro in graduatoria. Mandelli però è prudente: "Tutte le partite sono da vincere, non solo questa. I ragazzi hanno voglia di farlo, vogliono portare a casa più punti possibile partita dopo partita, e i punti che si portano a casa sono tutti pesanti e determinanti, per poter ambire a una posizione di classifica che ti fa stare più sereno. E, perchè no, guardare anche più in alto, al momento non sappiamo quali saranno gli scenari tra una decina di giornate. E comunque fare calcoli adesso, che manca tanto alla fine, non ha molto senso".

 

[...].