Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Nocerina, Auteri attacca Gabionetta: "Poteva evitare di esultare così"

Nocerina, Auteri attacca Gabionetta: "Poteva evitare di esultare così" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 14 maggio 2012, 18:39Nocerina
di Federico Errante
fonte tuttonocerina

E' un Gaetano Auteri contrariato per un risultato forse troppo rotondo al cospetto della prestazione offerta dai suoi, il trainer siciliano analizza così la gara: "Siamo stati sfortunati e poco cinici nelle nostre occasioni da rete, che sono state almeno due o tre nitide. Loro, invece, ci hanno punito ogni volta che potevano. Sull'azione di Castaldo non mi capacito perchè abbia provato il pallonetto e non un tiro di maggior efficacia, ma ormai è andata così". Un richiamo paterno poi lo spende per Gabionetta, attaccante del Crotone, reo di aver esultato in un modo troppo esuberante: "Gabionetta è un campione, un giocatore fortissimo per la Serie B, e potrebbe risparmiarsi certe esultanze un pò troppo estroverse".

L'ultimo appunto è sulle prossime due sfide dei molossi, ma Auteri ricarica i suoi: "Ora ci mancano due finali, due gare difficili ma nelle quali daremo il massimo per conservare questa categoria. Possiamo fare i punti necessari per i play-out".