Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Nocerina, Laverone: "Dobbiamo ancora crederci..."

Nocerina, Laverone: "Dobbiamo ancora crederci..."TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 18 maggio 2012, 08:00Nocerina
di Federico Errante
fonte tuttonocerina

Guai a considerarsi spacciati: Lorenzo Laverone ci crede ancora. “Possiamo vincere anche a Pescara, chi l’ha detto che quattro punti sono il massimo da ipotizzare? Il risultato del Livorno dell’altra sera non è stata una sorpresa, partiva da due gol di vantaggio. Noi ci crediamo ancora. Può riuscire anche a noi di vincere a Pescara”. Prima però bisogna battere il Padova al San Francesco: “Vincere, senza  pensare ai risultati degli altri. Occorre la mentalità giusta, altrimenti sono tutti campati in aria i discorsi ed i calcoli”.

A Crotone c’è stata la mentalità giusta? L’esterno chiarisce e spiega: “C’è stata anche lì, solo che determinati episodi sono risultati determinanti in negativo. Ho sbagliato io, ha sbagliato Castaldo. Quando ti trovi sempre a rincorrere, alla fine ogni errore lo paghi a caro prezzo. Le sconfitte contro Reggina e Crotone, in un contesto di classifica normale, non avrebbero fatto danni. Personalmente rimpiango altri punti, tipo quelli col Cittadella”. Castaldo ancora beccato dai tifosi: "Attraversa un momento difficile ma la squadra è con lui. Domenica deve scendere in campo tranquillo e motivato. Ringraziamo il presidente per quel che ha voluto fare col prezzo del biglietto azzerato. Avremo uno stadio gremito, pronto a sostenerci alla grande Per non avere rimorsi e per chiudere con la coscienza a posto, avendo fatto il possibile per raddrizzare una situazione difficilissima, c’è da dare il massimo. Le somme vanno tirate alla fine, ora pensiamo a vincere”.