Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / palermo / Palermo
CorSport - Palermo, Dionisi non può sbagliareTuttoB.com
Dionisi
© foto di Federico Serra
venerdì 28 marzo 2025, 11:39Palermo
di Marco Lombardi

CorSport - Palermo, Dionisi non può sbagliare

"Dionisi non può sbagliare”, titola il Corriere dello Sport. 

Come si legge nell'articolo di Antonio La Rosa, se si guarda allo score delle ultime trasferte, il Palermo che domenica affronterà all’Arechi la Salernitana sembrerebbe in salute: tre risultati utili consecutivi fuori casa – pareggi con Spezia e Sampdoria e vittoria a Cosenza – che hanno interrotto la serie di quattro sconfitte di fila lontano dal 'Barbera'.

Il rendimento positivo in trasferta - sottolinea La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport - non può cancellare le difficoltà evidenziate nella clamorosa sconfitta interna contro la Cremonese, né tantomeno garantire affidabilità in un momento in cui l’allenatore sa di non poter più sbagliare.

Il Palermo è una squadra altalenante, incapace finora di trovare continuità: 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte lontano da casa. Un andamento a ondate – due ko iniziali, tre vittorie, tre pareggi, quattro sconfitte, tre risultati utili – che riflette bene la natura irrisolta dei rosanero.

E poi c’è il 'fattore Breda'. Antonio La Rosa ricorda come l’attuale tecnico della Salernitana abbia già regalato parecchi dispiaceri ai rosanero: l’anno scorso, alla guida della Ternana, strappò quattro punti (1-1 all’andata e vittoria 3-2 al 'Barbera'); in precedenza, li aveva battuti anche con Latina e Perugia. Una vera e propria 'bestia nera'.