Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / palermo / Serie B
L’ex Kurtic sul Palermo: “La squadra potrebbe dire la sua in caso di arrivo ai play-off”TuttoB.com
ieri alle 16:19Serie B
di Lucio Marinucci
per Tuttomercatoweb.com

L’ex Kurtic sul Palermo: “La squadra potrebbe dire la sua in caso di arrivo ai play-off”

Jasmin Kurtic è stato intervistato da ilovepalermocalcio in quanto doppio ex di Palermo e Sassuolo. Le due squadre infatti si affronteranno nel prossimo weekend allo Stadio Renzo Barbera alle ore 15:00. Di seguito le parole dell’ex centrocampista sloveno:

Il Palermo ha avuto alti e bassi in questa stagione ma nelle partite importanti può sempre dire la sua, soprattutto allo Stadio Renzo Barbera. Giocare davanti al pubblico di Palermo ti fa partire già in vantaggio di un gol. Vincere a Salerno non è così scontato e se adesso la squadra riuscirà a portare il pubblico dalla propria parte, potrebbe dire la sua anche in caso di qualificazione ai prossimi play-off”.

“Palermo ti lascia sempre qualcosa in più. Parliamo di una realtà che vive di calcio, un ambiente che ti offre qualcosa di importante fin dal primo giorno. Palermo mi ha dato tutto e sarò sempre grato alla città e al Presidente Zamparini. Di contro devo riconoscere che quella del Sassuolo è una società che lavora bene e che fa quasi sempre scelte azzeccate. Anche quest’anno non era semplice tenere dei giocatori che potevano ben figurare nella massima serie. Hanno fatto un gran lavoro e adesso meritatamente sono a un passo dal loro traguardo”.