Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Carrarese, Milanese: “Abbiamo vinto una finale, ora ne mancano altre sette”

Carrarese, Milanese: “Abbiamo vinto una finale, ora ne mancano altre sette”TuttoB.com
ieri alle 17:00Carrarese
di Redazione Milano
fonte www.carraresecalcio1908.it

Il centrocampista azzurro, Tommaso Milanese, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali, raccontando le sue sensazioni riguardo l’ultimo match e il finale di stagione che attenderà gli apuani.

L’importanza della recente vittoria:

“Abbiamo vinto una finale, ora ne mancano altre sette. Nella partita di domenica abbiamo mostrato ciò di cui siamo capaci: abbiamo affrontato una grande squadra, ricca di talento, dimostrando maturità nella gestione delle fasi della gara e portando a casa tre punti preziosi in vista di un finale di stagione che si prospetta impegnativo.

Ad ogni modo, tutta la squadra ha grande voglia di dimostrare ancora le qualità di cui è in possesso e raggiungere al più presto l’obiettivo finale, verso il quale siamo tutti molto motivati.”

Dal punto di vista personale:

“Sono felice di aver aiutato la squadra a lottare per un risultato importante nell’ultima sfida contro il Bari. Sono entrato bene in partita, nonostante non fosse semplice, e sapere di poter contribuire ai successi della squadra, anche a gara in corso, mi galvanizza.

Darò tutto me stesso in queste ultime sette partite e mi farò trovare pronto quando sarà il momento. Del resto, tutto lo spogliatoio ha questa mentalità ed ognuno di noi è fortemente concentrato per questo finale di campionato.”

La prossima sfida, contro il Cittadella:

“Come già detto in precedenza, ogni partita da qui a maggio sarà fondamentale, come fosse una finale. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità, non sbagliare l’approccio al match e non perdere le distanze in campo, anche qualora dovessimo soffrire in alcune fasi della partita. Si tratta di uno scontro diretto per non retrocedere: anche i nostri avversari avranno voglia dei tre punti, ma dobbiamo focalizzarci sul nostro obiettivo e dare tutto fino all’ultimo scampolo di gara, come fosse la più importante delle battaglie.”