Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Gazzetta di Reggio - Accardi: "Bene la Reggiana, propositiva ed equilibrata: si salverà. Palermo? Tutta una questione mentale: manca fiducia e consapevolezza nei propri mezzi"

Gazzetta di Reggio - Accardi: "Bene la Reggiana, propositiva ed equilibrata: si salverà. Palermo? Tutta una questione mentale: manca fiducia e consapevolezza nei propri mezzi"  TuttoB.com
Accardi
giovedì 24 ottobre 2024, 10:26Palermo
di Marco Lombardi

Intervista al noto procuratore Beppe Accardi sulle colonne della Gazzetta di Reggio. Di seguito un estratto.

REGGIANA - «Bene. Sta facendo quel che le si chiede, gioca un buon calcio, propositivo ma con il giusto equilibrio tra i reparti, alla fine penso che raggiungerà il traguardo della salvezza, è in linea con i programmi, anzi forse le manca qualche punto».

PALERMO - «Per me è tutta una questione mentale, tanto è vero che ai primi episodi negativi va in difficoltà; manca fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Ricordo noi, alla Reggiana, nel ’92-’93, siamo andati in ritiro accompagnati da scetticismo generale, si era reduci dall’aver mancato la A pur disponendo di elementi come Ravanelli, la squadra era stata ricostruita seguendo le felici intuizioni di Corni e Marchioro nell’andare a pescare in C o prendendo gente in cerca di riscatto, bene in montagna si è creata subito una incredibile coesione di squadra, un’autostima che poi ci ha portato dove ci ha portato».